TUTTO INIZIA CON IL MOVIMENTO 

Il movimento è al centro di ciò che significa sentirsi sani e sentirsi vivi.

Crediamo che ogni passo, salto o movimento metta le persone sulla strada verso una vita più attiva e appagante.

Una passeggiata, una lezione di danza o una serie esercizi sono esperienze, che donano vitalità e benessere.

Far muovere le persone è la nostra missione. 

“Chi vuole muovere il mondo, deve prima muovere se stesso”.

 Sin dai primi anni della mia vita il movimento e lo sport sono stati fedeli compagni. Corpo e mente mi hanno portato a quello che oggi amo fare, insegnare, aiutare e educare coloro che ho il piacere di incontrare.

Christian Villella osteopata e fisioterapista, educatore posturale, naturopata, insegnante di yoga e pilates

 

“Le forze della natura agiscono secondo una segreta armonia che è compito dell’uomo scoprire per il bene dell’uomo stesso.”

Attraverso la completa dedizione allo studio del movimento e della biomeccanica ho scoperto quanto possiamo personalmente condizionare la nostra qualità della vita. Voler aiutare le persone a scoprire quanto è semplice migliorare molto e facilmente il loro benessere è la mia ispirazione quotidiana. 

Daniela Marletta osteopata pediatrica, dottoressa in scienze motorie.

“Imparare a camminare ti rende libero. Imparare a danzare ti dà la libertà più grande di tutte: esprimere con tutto il tuo essere la persona che sei.”

Sono nato in Brasile e l’Italia mi accolto, qui ho potuto approfondire gli studi e conoscere le basi di quello che il mio corpo sapeva già fare, danzare, muoversi e ricercare la libertà in ogni espressione. 

Paulo Henrique Cruz istruttore di zumba, dance brasiliane, personal trainer, preparatore atletico e istruttore di capoeira

“La vita non consiste nel trovare te stesso. La vita consiste nel creare te stesso.”

Sin da bambina ho appreso quanto sia importate lavorare con se stessi, non trascurando ne corpo ne mente. La caparbietà e il non credere alle spiegazioni facili, mi ha portato a quello che amo fare oggi, accompagnare coloro che vogliono, nel migliorare la propria forma fisica. 

Valentina Merler personal trainer, laureanda in scienze motorie

Bisognerebbe prendersi cura della salute come si prende cura del divertimento, allora non si sarebbe mai malati.

Ho praticato attività fisica sin da piccola e con il tempo è diventata una passione, che mi piace condividere con gli altri in allegria e sempre con un sorriso sulle labbra, anche quando gli esericizi sono impegnativi e ti fanno sudare. 

Stefania Accesi istruttrice pilates